venerdì 4 dicembre 2009

Ma possibile che in tutto il web non ci sia nessuno disposto a dirmi se sono io a sbagliare, piena di rabbia per quello che sta succedendo alla mia amica, o se davvero è come penso io, cioè che a lui non importa proprio niente di lei? Accidenti, ma una bella donna in quella maniera, quell'uomo dovrebbe ringraziare il cielo ogni mattina, e invece... Non ricordo se vi ho mai detto che la mia amica ha conosciuto incidentalmente la moglie per motivi di lavoro; morale lui ieri le racconta di aver detto alla moglie che lei è una sua ex di vent'anni fa, e il gufo, che diversamente non so definirla, ha commentato "Ma è vecchia!"
Questa mattina lei gli dice. "Scusami, quel commento mi ha offeso, ho chiesto a varie persone e tutte mi hanno confermato che non dimostro gli anni che ho e anzi che un commento del genere significa solo invidia e desiderio di sminuirmi."
Secondo voi, che ha detto lui?
Ipotesi 1 - Lo so benissimo, cara, tu sei bella...
Ipotesi 2 - Purtroppo mi rendo conto che mia miglie è un'invidiosetta...
No, signori, lui ha detto :" Ma scherzi, era assolutamente in buona fede, la verità è che ti ha sgamato che sei più vecchia di me, poverina, perchè doveva volerti sminuire?"
Scusate, ma perchè cavolo lei non gli molla un cazzotto in bocca non appena lo vede?
Parliamoci chiaro, amica mia. Quest'uomo difende a piè sospinto la moglie ogni qualvolta c'è qualche commento da parte tua. Questo non ti fa venire in mente che forse (forse, eh!) lui a questa donna ci tiene e tu sei come più volte ti ho ripetuto, il salvagente di scorta, la gratificazione, la res nullius?
Per favore, ditemi voi.

Nessun commento:

Posta un commento